05.10.2017 - in News

Lu, una porta del territorio UNESCO del Monferrato, č sempre pių smart

Pubblicato in

Grazie alla sua infrastruttura tecnologica, Lan Service group ha portato la copertura completa wi fi nella scuola, sede della biblioteca del Comune di Lu.

Il Comune di Lu mette a disposizione dei cittadini che frequenteranno la biblioteca uno hot spot totalmente gratuito; e contemporaneamente dà risposte concrete al mondo della scuola. Scuola e Biblioteca sono così il nuovo luogo di cultura e di accesso al mondo.

“Abbiamo trovato in Lan Service il partner che cercavamo,” spiega il Sindaco di Lu, Michele F. Fontefrancesco. “Cercavamo un soggetto attento ai bisogni del territorio pronto ad investire per far crescere la nostra comunità. L’azienda casalese ha risposto positivamente al nostro invito, offrendo la sua collaborazione nella realizzazione di questo progetto: primo step per far del nostro comune una comunità veramente Smart!”

Il lavoro sull’edificio scolastico è solo il primo passo di un più ampio progetto che verrà a creare 6 nuovi hotspot in Lu.

Lan Service group, che ha un mercato sempre più aperto a tutto il territorio nazionale, ancora una volta non perde di vista le realtà locali, quelle del territorio che ha visto nascere l’azienda e le ha dato fiducia, riconoscendola oggi come il punto di riferimento dell’innovazione tecnologica.

Come conferma Andrea Guerrera (Amministratore Delegato) << la nostra strategia è quella di consolidare al massimo le partnership con le aziende locali, attraverso un modello partecipativo. Lavoriamo con tutti i clienti ogni giorno con un unico obiettivo comune: “FACCIAMO RETE”. Investiamo sui Comuni in quanto essere sul territorio significa essere insieme a loro per raccogliere le loro esigenze ed aiutarli a metterle in pratica >>.